Regolamento - Palazzo Di Mayo - Case Vacanza Cilento - San Giovanni a Piro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Palazzo Di Mayo  –  Norme d'accesso

PRENOTAZIONI
1. Le Prenotazioni si effettuano presso l'Ufficio – Reception di San Giovanni a Piro e si ritengono valide solo se accompagnate da un anticipo a titolo di caparra confirmatoria pari al 30% dell'importo dell'intero soggiorno, da versarsi contestualmente alla prenotazione, con bonifico bancario intestato a Palazzo Di Mayo di Calabresi G., IBAN IT29I08 15440 94000 01101 42774.  Nella causale occorre specificare:
  • Cognome e Nome di chi ha effettuato la prenotazione, anche se diverso dal soggetto intestatario e/o cointestatario del conto*
  • Data di arrivo e data di partenza.
* Vi preghiamo di specificare esattamente il cognome di chi ha prenotato, dato che spesso non c'è coincidenza con l'intestatario del conto; circostanza che può provocare errori di prenotazione. La prenotazione priva di questi elementi sarà considerata nulla.
2. Condizioni di validità ed efficacia della prenotazione sono: l'accettazione del presente regolamento eseguita sul sito e la trasmissione della ricevuta del versamento dell'acconto all'indirizzo mail:  info@palazzodimayo.com

SALDO
3. Il saldo dovrà essere versato al momento dell'arrivo mediante bancomat o carta di credito dei circuiti Mastercard e Visa presso il Pos in dotazione della Direzione; il pagamento a mezzo bonifico bancario/postale va eseguito almeno cinque giorni prima della partenza;
4. Non si concedono rimborsi per riduzione del periodo prenotato, per ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque ne sia la causa. In caso di rinuncia al soggiorno, l'acconto sarà restituito,  solo se la rinuncia viene comunicata almeno 20 (venti) giorni prima della data prevista per l'arrivo, in caso contrario sarà necessario corrispondere una cifra pari al 30% dell'importo totale del soggiorno.

ARRIVO
5. Di norma il giorno di arrivo è il sabato. Check-out entro le 10.00; Check-in tra le 15.00 e le 20.00; per arrivi previsti oltre tale orario, si prega di pre-avvisare telefonicamente al numero +393396204842 entro le ore 20:00.
6. All'atto dell'arrivo dovranno essere esibiti i documenti d'identità per la registrazione degli Ospiti.
7. La partenza anticipata di ogni componente al di fuori delle date di partenza prenotate deve essere segnalata immediatamente alla direzione.
8. L'ingresso di familiari o amici non alloggiati è consentito solo con il consenso della Direzione: in ogni caso, prima dell'ingresso è obbligatoria la consegna di un documento.
9. In occasione della consegna dell'appartamento sarà fornito l'inventario aggiornato degli accessori presenti all'interno e affidati agli Ospiti; una copia sarà firmata dagli Ospiti a conferma della loro verifica e costituirà la base per il successivo controllo al momento del check-out.
10. A garanzia del corretto modo d'uso dell'appartamento gli ospiti saranno tenuti a depositare alla reception un importo a garanzia di € 100,00 (cento/00 euro). Detto importo sarà restituito al positivo compimento della verifica al termine del check-out, o trattenuto in caso di danneggiamenti.
Ove venisse riscontrata la presenza negli appartamenti di persone non corrispondenti agli individui prenotati ed accettati all'arrivo, essa sarà considerata causa di annullamento del contratto per colpa, il pagamento trattenuto per intero e l'appartamento dovrà essere immediatamente restituito libero da persone e cose alla Direzione.

11. I prezzi comprendono le seguenti dotazioni:
  • pulizie iniziali e finali
  • biancheria da letto e bagno e tovagliato da tavola in dotazione settimanale
  • impianto di riscaldamento
  • tv
  • rete Wi-fi gratuita
  • cucina attrezzata e frigorifero
  • acqua calda e fredda (potabile), luce, gas e IVA
  • uso lavatrici in area comune
  • impianto di climatizzazione fredda (ove espressamente indicato)
  • caminetto (ove espressamente indicato)
  • lavastoviglie (ove espressamente indicato)
  • attrezzature minute come da inventario specifico

12. I prezzi NON comprendono
  • tassa di soggiorno
  • eventuali escursioni guidate e tutto ciò che non è espressamente previsto

L'appartamento

13. Ogni appartamento può ospitare tassativamente un numero di persone coincidente con il numero di posti letto, a prescindere dall'età dei componenti.
14. I cani e gli animali di compagnia non sono accettati: ciò a tutela del prezioso valore storico e architettonico di Palazzo Di Mayo.

Pulizia
15.Nel caso di soggiorno ultrasettimanale il cambio biancheria avviene una volta alla settimana al venerdì.
16.Le pulizie sono effettuate esclusivamente all'inizio e alla fine del soggiorno; non sono previsti servizi in camera.

NOTIZIE  UTILI
17. in direzione è disponibile una cassetta di pronto soccorso; in caso di necessità servirsi del Servizio di Guardia medica notturna e festiva ovvero del 118 (l'Ospedale di Sapri dista 15 km)
18. La Direzione può modificare in qualsiasi momento norme e orari
19. Le persone che soggiornano a Palazzo Di Mayo sono obbligate all'accettazione e al rispetto delle presenti “norme d'accesso”, integrato con i “Modi d'uso”. In caso di violazione, il trasgressore verrà allontanato previo risarcimento dei danni provocati, essendo tenuto comunque al pagamento dell'intero periodo di soggiorno prenotato.
20. Copia dei “modi d'uso” è affissa in tutte le unità abitative.



Torna ai contenuti | Torna al menu